Compagni/e del Collettivo Autonomo Lavoratori Portuali e di Azione Antifascista di Genova
il Soccorso Rosso Internazionale (SRI) vi esprime solidarietà, contro quest’attacco repressivo.
Come spiegate bene nel vostro intervento video, è molto significativo che vi si accusi di uso di strumenti “micidiali”, in un rovesciamento osceno della realtà: le armi di distruzione di massa sono su quelle navi che voi, coraggiosamente, boicottate!
Ennesima dimostrazione che “la giustizia” in questo sistema non esiste, non può esistere. Ed è perciò che il SRI, contrastando le finalità disgregatrici e di recupero istituzionale che la repressione giudiziaria persegue, appoggia tutte le lotte che sviluppino coscienza e autonomia di classe.
La prospettiva sta nell’accumulare le forze nel nostro campo, facendo del confronto con la repressione un terreno di costruzione solidale, di capacità a sostenere livelli di lotta crescenti, di maturazione politica.
Costruiamo rapporti di forza e legittimità della lotta di classe, non subalternità istituzionale e legalitarismo.
La vostra lotta contro i traffici d’armi per le guerre imperialiste è esemplare, si situa nel solco di una grande tradizione del movimento operaio internazionalista. Su questo terreno si è sempre giocata una partita molto importante, di prospettiva rivoluzionaria.
Perciò siamo con voi, disponibili a tutte le iniziative per sviluppare insieme solidarietà e fronte di classe antimperialista e antifascista!
Proletari Torinesi per il Soccorso Rosso Internazionale
Collettivo Contro la Repressione per il Soccorso Rosso Internazionale
proltosri@autistici.org
ccrsri1@gmail.com
Grazie
Il giorno mar 23 mar 2021 alle ore 09:49 Collettivo Contro la Repressione per un Soccorso Rosso Internaziona