Georges Abdallah solidale verso i 10 rivoluzionari prigionieri di ATIK

Per il Primo Maggio 2017, giornata internazionale delle/dei lavoratrici/lavoratori contro il capitalismo, riceviamo questo messaggio di solidarietà da parte di Georges Abdallah, prigioniero comunista arabo detenuto dall’imperialismo francese dal 1984.

Georges dà il proprio completo sostegno ai 10 rivoluzionari prigionieri di ATIK e ha aderito all’appello per la manifestazione europea che si è tenuta in loro sostegno venerdì 5 maggio a Monaco di Baviera.

Cari/e compagni/e, cari amici e care amiche,
detenuti da oltre due anni i nostri dieci compagni di ATIK e del TKP/ML affrontano condizioni detentive particolarmente gravi.
Naturalmente, i nostri valorosi compagni reggono ancora grazie a una volontà incrollabile e la ferma determinazione. Sulle strade illuminate dal sangue dei martiri comunisti, da Mustafa Suphi fino a giorni nostri, i nostri compagni sanno a cosa attenersi. Certo, sanno anche benissimo che sono in tanti al loro fianco. La solidarietà rivoluzionaria nei loro confronti è il minimo dei nostri doveri.
Senza perdersi nei meandri della giustizia imperialista tedesca e i rischi della legge 129 A e B, siamo consapevoli, compagni, che l’attività del militante rivoluzionario in Turchia e specialmente quella degli appartenenti alla componente comunista non lascia indifferenti i vari Stati imperialisti in Europa.
In questo tempo di crisi, guerra e grandi manipolazioni i “procuratori del capitalismo globale” in Germania non possono tollerare la presenza dei nostri compagni sul territorio tedesco e in Europa, se non riescono a spezzarli per porli al servizio delle loro manovre criminali in Turchia e nella regione del Medio Oriente. E non ce la faranno mai.
* La solidarietà, ogni solidarietà verso i nostri compagni che resistono nelle carceri imperialiste tedesche!
* Onore a tutti/e quelli/e che si battono contro il capitalismo che è esclusivamente barbarie!
* Insieme e solo insieme vinceremo

Il vostro compagno Georges Abdallah

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...